martedì, marzo 30, 2010

Carpi, Modena, Emilia, Bulgaria

Questo è il mio paese. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio paese è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo governarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio paese non è niente; senza il mio paese io sono niente. Debbo superare l'avversario, debbo fare propaganda meglio del mio nemico che cerca di superare me, debbo superare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio paese e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più bipolarismo ma solo pace. Amen.

4 commenti:

  1. un bel 5.37% a beppe grillo a carpi? complimenti

    RispondiElimina
  2. è gente TUTTA fuoriuscita da Rifondazione (nel consiglio comunale sono insieme, grilli e rifondaioli).

    RispondiElimina
  3. e infatti bersani sul manifesto di oggi dice che sono giovani "che vanno recuperati"

    RispondiElimina
  4. E nessuno che riconosce la citazione di Full Metal Jacket?

    RispondiElimina