giovedì, marzo 04, 2010

Aggiornamenti sulla mia idea di Inferno

Anche ascoltare Simona Ventura che non tace per tre ore di seguito, colla sua vocina non proprio esattamente melodiosa, mi sembra un supplizio degno dell'oltremondo.
(Il fatto che ci sia gente che si presta volontariamente a questa tortura per rilassarsi, target medio-colto, è cosa che mi stupisce senza fine).

3 commenti:

  1. è che il programma tutto sommato è abbastanza divertente, al rumore della ventura poi ci si assuefa e non ci si fa caso quasi più. D'altronde pure per seguire xfactor ci si sorbisce gli stridii di facchinetti jr. per 3 ore

    RispondiElimina
  2. No, non è la stessa cosa. Facchinetti lancia con le stesse urla della Ventura (stessa scuola), ma è meno stridente e più fresco. Poi sa anche abbassare la voce, la Ventura non lo sa fare. Inoltre a XF non c'è il problema del ritorno, per cui quando urla la senti due volte.
    Poi il programma semplicemente non consiste in lui che urla per tre ore: c'è gente che gli ruba la scena, grazie al cielo, e poi ci sono canzoni, movimento. Anche all'Isola ci dovrebbe essere altro, ma giuro, si ha la sensazione che la S.Ventura sia qui là ovunque e non ci si assuefa mai al fastidio, proprio come all'inferno.

    RispondiElimina
  3. però poi, quando la spegni, è il paradiso...

    RispondiElimina