lunedì, marzo 10, 2008

Promemoria per il ridicolo centrosinistra

Berlusconi non straccia programmi, Berlusconi compra giudici.

8 commenti:

  1. Sì, ma non c'è niente da fare. Per queste cazzate, evidentemente, c'è un pubblico.

    RispondiElimina
  2. mah, delle volte mi sembra che tutto il mondo, e particolarmente quelli che si sentono più scaltri della media, soffra della sindrome di Al Capone: so che strangoli i bambini ma se non riesco a dimostrarlo ti incastrerò la prima volta che non dai la precedenza a destra. mi sembra non solo pazzesco ma anche poco furbo:

    1) se è riuscito con Al Capone non vuol dire che riuscirà col tuo vicino di casa.

    2) anche con Al Capone è stato uno schifo

    RispondiElimina
  3. ma qui nessuno vuol incastrare nessuno, stracciare programmi non è reato. dire berlusconi strappa programmi è come dire berlusconi non è un patito del bon ton, potrebbe essere più educato, la sua cravatta non si abbina coi calzini, e poi è basso.

    RispondiElimina
  4. Sono tutti motivi per cui io lo voterei.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. se nessuno vuol incastrare nessuno questo è già un problema: c'è un candidato che compra giudici e possiede metà delle televisioni di questo paese e nessuno (tranne travaglio) lo ricorda solo perchè si ritiene che sia perdente farlo. ma la politica non dovrebbe essere questione di etica prima ancora che di voti presi ?

    parlare di questione morale in questa campagna elettorale è grottesco: berlusconi è la questione morale.

    sul fatto poi che abbia stracciato il programma del PD siamo al ridicolo: berlusconi stava facendo un comizio spiegando che la sinistra non realizza i programmi che propone (in senso figurato: li straccia) e ha semplicemente aggiunto il gesto teatrale, cosa che in un comizio mi sembra lecita.

    RispondiElimina
  7. eppure, quando ho visto la scena al tg, ho pensato una cosa sola: colpa del pd che non ha fatto un programma di 180 pagine. se lo faceva, sai che figura berlusconi che tenta di strappare mezza risma.

    RispondiElimina
  8. effettivamente.
    poi è capace che provava a bruciarlo e si strinava i capelli.

    RispondiElimina