Credo che questo blog abbia avuto i peggiori template della storia. Quello scorso rendeva quasi illeggibile ogni post. Adesso che siamo arrivati al nero su bianco no, non cambiarlo. Sembra solo un po' zoomato, ma sono quisquilie in confronto all'horror che ci siamo dovuti sorbire
Cragno, è il tuo monitor che fa cagare. E' un rettangolo bianco in color porpora sbiadito, non c'è nulla di nero. Quello di prima era nero su bianco, e anche lo sfondo era bianco. Oppure il tuo monitor è ok e tu sei daltonico, ti mancava solo questo. Oppure i tuoi occhi sono ok ma non sei in grado di spiegarti - cosa vuol dire zoomato? Che i caratteri sono troppo grandi?
hai ragione: sono io che non mi so spiegare. I caratteri di quello di prima erano troppo piccoli, i colori di sfondo e tutto il resto rendevano una fatica leggere ogni post. Io lo confrontavo col tuo template, coi caratteri di Leonardo, con lo sfondo ecc: tutto così pulito e perfettino. E mi dicevo: ma allora quando vuole ha gusto. Adesso i caratteri hanno una dimensione più accettabile, sono neri su bianco e va bene. La scritta piste è un po' grande e anche per un post di dimensioni ridotte occorre usare la scroll bar. Ma come dicevo, queste sono quisquilie
Meglio questo; già che si discute di forma e non di contenuti mi chiedo: ma anche a voi capita che per aprire i blog gestiti da Leonardo ci voglia un tempo doppio rispetto agli altri blog ? (non parliamo della lentezza esasperante con cui si apre e si completa la finestra dei commenti!)
Si si, è bellino. Il colore che è, un omaggio a Ratatouille?
RispondiEliminaCredo che questo blog abbia avuto i peggiori template della storia. Quello scorso rendeva quasi illeggibile ogni post. Adesso che siamo arrivati al nero su bianco no, non cambiarlo.
RispondiEliminaSembra solo un po' zoomato, ma sono quisquilie in confronto all'horror che ci siamo dovuti sorbire
Cragno, è il tuo monitor che fa cagare.
RispondiEliminaE' un rettangolo bianco in color porpora sbiadito, non c'è nulla di nero. Quello di prima era nero su bianco, e anche lo sfondo era bianco.
Oppure il tuo monitor è ok e tu sei daltonico, ti mancava solo questo.
Oppure i tuoi occhi sono ok ma non sei in grado di spiegarti - cosa vuol dire zoomato? Che i caratteri sono troppo grandi?
a mio parere è molto carino, magari aggiungici un po di robetta nella sidebar, così, perchè fa molto figo
RispondiEliminaL'altro però era più abbacinante.
RispondiEliminahai ragione: sono io che non mi so spiegare. I caratteri di quello di prima erano troppo piccoli, i colori di sfondo e tutto il resto rendevano una fatica leggere ogni post. Io lo confrontavo col tuo template, coi caratteri di Leonardo, con lo sfondo ecc: tutto così pulito e perfettino. E mi dicevo: ma allora quando vuole ha gusto.
RispondiEliminaAdesso i caratteri hanno una dimensione più accettabile, sono neri su bianco e va bene. La scritta piste è un po' grande e anche per un post di dimensioni ridotte occorre usare la scroll bar. Ma come dicevo, queste sono quisquilie
mi piace di più questo di quello prima
RispondiElimina(come frequent commenter non potevo esimermi, no?)
Meglio questo; già che si discute di forma e non di contenuti mi chiedo: ma anche a voi capita che per aprire i blog gestiti da Leonardo ci voglia un tempo doppio rispetto agli altri blog ? (non parliamo della lentezza esasperante con cui si apre e si completa la finestra dei commenti!)
RispondiElimina"Anche per un post di dimensioni ridotte occorre usare la scroll bar"
RispondiElimina'azzo, Cra', che fatiche che ti facciamo fare.
Se è lento anche questo layout, direi che non è un problema di codice né di immagini (qui ce ne sono così poche). Forse è il server di blogspot.
"il miglior layout
RispondiEliminaè sempre il precedente"
per non dire della tagline