venerdì, maggio 06, 2011

The Wrong Picture

Ha tutte le carte in regola per essere uno dei titoli più azzeccati della Storia del Cinema (scusate, ma di recente ho recuperato Film-in-cui-Penelope-bacia-Scarlett-e-poi-arriva-Bardem-e-poi-non-succede-niente, devo ancora razionalizzare).

5 commenti:

  1. favoloso, un film girato da un regista che non sa più fare film con un comico che non sa più far ridere. ci mettano anche Peter Falk a dirigere la fotografia in 3D ed hanno la ricetta perfetta.

    RispondiElimina
  2. Volevo ringraziare te e soprattutto CRAGNO per le informazioni e la tesi di laurea qui trovate riguardanti il film "Il leone del deserto".

    RispondiElimina
  3. Beh l'ultimo film del vecchio superano qualsiasi commedia italiana di varia palme, e se molti di noi si sono innamorati di Scarlett lo dobbiamo soltanto a Match Point. Segno che quando vuole impegnarsi, è ancora capace. Quanto a Benigni, dire che sia un "comico" è sottovalutarlo un tantino, no?

    RispondiElimina
  4. Quello dove Penelope bacia Scarlett e via dicendo è in effetti il film più brutto di Allen (con "razionalizzare" volevi dire questo?).

    RispondiElimina
  5. Non lo so, ne ha fatti talmente tanti, e fregandosene talmente tanto di tutti e tutto, che potrebbe essergliene scappato anche uno più brutto; però devi cercare col lanternino, eh.

    RispondiElimina