Gioco, Partita, Incontro, Torneo, Grand Slam, Chiudete l'Internet.
Ai cultori di carpigianità varie, segnalo il sito di questo signore, che ha un bel sogno (ma anche un business plan molto accurato), e sta cercando investitori in grado di sognare altrettanto pragmaticamente.
Sarà che dopo aver letto Infinite Jest sul tennis penso di saperne più dei tennisti veri senza aver mai impugnato una racchetta (forse sarebbe il caso che lo leggesse anche il signore di cui sopra), ma il suo "sogno" mi sembra del tutto inverosimile. Probabilmente è il risultato di un'epoca in cui si fugge l'idea di invecchiamento con tutto quello che ne consegue in termini di decadimento fisico e neurologico. Mi dispiace per lui, che sembra aver appena deciso cosa vuol fare da grande...
ma oltre a scrivere su internet, partecipare al GF e vincere a 50 anni tutti i tornei di tennis del mondo, voi carpigiani ogni tanto LAVORATE?
RispondiEliminaChe bello... addirittura il titolo del suo sogno è sbagliato: BEAUTIFULL con due "l".
RispondiEliminaLavorare è da reggiani.
RispondiEliminaSarà che dopo aver letto Infinite Jest sul tennis penso di saperne più dei tennisti veri senza aver mai impugnato una racchetta (forse sarebbe il caso che lo leggesse anche il signore di cui sopra), ma il suo "sogno" mi sembra del tutto inverosimile.
RispondiEliminaProbabilmente è il risultato di un'epoca in cui si fugge l'idea di invecchiamento con tutto quello che ne consegue in termini di decadimento fisico e neurologico.
Mi dispiace per lui, che sembra aver appena deciso cosa vuol fare da grande...
sarà che io, di chi usa gli apostrofi invece che gli accenti, non mi fido mica tanto e poi a me, come giocava Lendl, non mi è mica mai piaciuto molto
RispondiElimina