sabato, gennaio 05, 2008

la tua Second Sega (o sega 2.0?)


E ci tengo a dire, non ho niente contro i segaioli. Come potrei?

Come diceva Diogene, credo, una sega al momento giusto avrebbe impedito la guerra di Troia; e non solo quella, a mio giudizio. Secondo me i segaioli hanno due cose che salveranno il mondo: una gran fantasia e un discreto autocontrollo della fantasia medesima.
Il segaiolo è uno che prima di fare una cosa, ci pensa bene, molto bene, a volte ci pensa tanto bene che la cosa è fatta senza dare fastidio a nessuno. Ce ne vorrebbero di più.

Proprio per questo, ho sempre cercato di essere tollerante verso le pratiche masturbatorie altrui. Per dire, io i calendari patinati non li capisco tanto, ma finché non li fanno con mia figlia non mi danno problemi. Mi sembra abbastanza chiaro il funzionamento: non potendo bombarsi l'Arcuri, alcuni se l'appendono in camera. Embè? Son gusti.

Anche Second Life, da questo punto di vista, non mi dava problemi. C'è gente che invece delle foto patinate si eccita con i pixel degli avatar? Accomodatevi, sarà sempre meglio di molestare le sconosciute o andare a puttane. Ripeto: non c'è problema. Se ci penso ne ho fatte di peggio, a quell'età.

Però quando Gianluca Neri appende il calendario delle avatar nude di Second Life, la mente vacilla.
per ogni scatto sono stati piazzati diversi punti luce in grado di simulare sfumature ed ombre; è stato necessario scegliere tra varie location di SecondNation e, in qualche caso, ricorrere ad uno studio fotografico (virtuale pure lui).
Fammi capire: io pensavo che almeno su Second Life si trombasse. Cioè, che Second Life fosse il mondo che permette ai segaioli di realizzare le loro preziose fantasie. E invece no: uno deve andare nella second life per farsi una second cameretta in cui appendersi un second calendario, e poi (quando la second mamma non è nei pressi) tirare fuori il suo second cazzetto e... ci rendiamo conto? La sega al quadrato! ma quanti universi paralleli dobbiamo creare prima di lasciarci indietro la sfiga?

4 commenti:

  1. "Wow, I could swear I was really playing Virtual Skeeball! ..." (cit.)

    RispondiElimina
  2. fatti seghe e vai a puttane,
    avrai sempre un buon dimane

    RispondiElimina
  3. Credo che questo sia il post più divertente che abbia letto negli ultimi tempi.
    Ti aggiungo nel feedreader senza leggere altro.

    (Scusa i complimenti gratuiti, eh).

    RispondiElimina