giovedì, febbraio 11, 2010

Fine del maschio italiano

A me Bertolaso, al di là di ogni considerazione sulle capacità organizzative (al di sopra della media della cricca berlusconiana standard, senz'altro) mi era sempre parso soprattutto un gran figo. Senza bisogno di affittare un'omoaffettività che non è nelle mie corde, trovavo in lui un positivo esempio di virilità contemporanea: l'uomo un po' segnato dagli anni, ma ancora nel pieno del vigore, che arriva e risolve i problemi, soccorre le vedove, salva gli orfani, mai e poi mai mi sarei sognato che un tipo così avesse bisogno di prenotarsi per scopare.

E' una cosa che mi butta giù. La corruzione, la concussione, sì vabbè. Ma uno che chiama il centro benessere per preallertare Francesca "perché so che è sempre molto occupata..." come un qualsiasi vecchietto calvo con la dentiera, ma allora che senso ha lottare. Se neanche i maschi alfa al giorno d'oggi scopano gratis.

9 commenti:

  1. hai proprio ragione, ma che figura di merda ci fa in generale il sesso maschile da tutte ste' vicende? neanche capaci di rimorchiare, sono (non dico sedurre, che ci vuole della grazia, dico solo un banale rimorchio...)

    RispondiElimina
  2. haha, però...il più grande fraintendimento della storia è che i puttanieri vadano a puttane perché hanno difficoltà a rimorchiare.

    RispondiElimina
  3. non so che dire. ma per parerti un gran figo bertolaso, magari sei malato.

    RispondiElimina
  4. Al di sopra di quale media, scusa? Comunque la mia soluzione che aiuterebbe a risistemare i conti dello stato l'ho postata oggi pomeriggio.

    E chi te lo dice che non sia un qualsiasi vecchietto calvo con la dentiera anche lui? mica sono tutti come il capo che le protesi le sfoggia orgogliosamente perché tu capisca quanto le ha pagate.

    In ogni caso lo preferirei a puttane a spese dello stato tutto il santo dì, almeno non fa danni altrove (e a questo punto il casino con Hillary, mi viene il dubbio che abbia provato a tastarle il sedere, altro che critiche alla gestione USA del terremoto).

    RispondiElimina
  5. Poi la pianto: ma quando ho letto il titolo del post per un attimo ho pensato a quelle definizioni delle parole crociate e stavo per rispondere: - ano, e poi stavo per elaborarci sopra su dove dovrebbe andare a finire il maschio italiano che citi ecc. ma meglio che lasci perdere.

    RispondiElimina
  6. Berlusconi: "Bertolaso non si tocca".
    Però si fa toccare parecchio...

    RispondiElimina
  7. In ogni caso, il maschio alfa non paga le sue puttane... se le fa pagare dagli altri maschi del branco che sono stati sottomessi proprio per questo scopo

    RispondiElimina
  8. Perchè un bell'uomo va a "donnine"? Le donne italiane continuano a tirarsela anche se hanno davanti un maschio alfa e/o loro stesse non spiccano certo in bellezza.

    Quindi immaginando che il nostro Guido non abbia molto tempo da perdere, ce lo vedete ai bar a cercare di rimorchiare?

    RispondiElimina
  9. Beh bisognerebbe ammettere che andare a prostitute non serve a sentirsi conquistatori. Questo è un luogo comune che serve solo a scrivere questo genere di articoli.

    Pagare per sesso appartiene invece alla categoria della masturbazione (una masturbazione raffinata e per ricchi, di certo), non a quella della conquista.

    L'uomo che paga non vuole sentirsi conquistatore, vuole scopare senza doversi addentrare nelle paludi della conquista, della cenetta romantica, o dell'essere brillante e gentile.

    Paga proprio per saltare questi affari, che normalmente fanno parte del corteggiamento. Vuole liberarsene.

    Se non iniziamo a riconoscere che seduzione e prostituzione fanno parte di due universi distinti, non ce (ve) ne faremo (farete) mai una ragione

    Andrea

    RispondiElimina