mercoledì, agosto 03, 2011

Ancora più deserto di così


Ventura: "Dirigenti Rai servi della politica
grazie a loro un deserto culturale"

 Ventura: "Dirigenti Rai servi della politica grazie a loro un deserto culturale" La conduttrice passata a Sky racconta a Vanity Fair la situazione nella tv di Stato. "Il direttore di RaiDue Liofredi, il peggiore. Voleva impormi personaggi indecenti".




Non so voi, ma per me è come se Jack lo Squartatore in un'intervista si lamentasse perché i vicoli di Londra fanno schifo, e l'illuminazione notturna è lacunosa a dir poco, e insomma le signorine non possono passeggiare in tutta tranquillità; però dal momento che costei è quella che riuscì a portare Leone di Lernia all'Isola dei famosi (in esclusiva, immagino), a questo punto sono curioso: quali sono i personaggi indecenti che le volevano imporre e che lei non intendeva farsi imporre? Il pitone di Ilona Staller? Mandingo il segreto dei Pornostar? Cioè, dopo che hai toccato il fondo, hai scavato, hai consumato pale e badili, le unghie, hai scoperto Facchinetti Jr, più sotto cosa c'è? Quali creature lovecraftiane?

4 commenti:

  1. ovvio e borgesiano: liofredi voleva che ci andasse lei stessa, come concorrente.

    RispondiElimina
  2. geniale, leonardo. anche io sono rimasta stupita dell'uscita, dopo che c'ha mangiato su per anni, digerendo oltretutto cose.. improponibili.

    RispondiElimina
  3. e poi parlare di deserto culturale proprio a quelli di vanity fair, poverini

    RispondiElimina
  4. Adesso quelli di sky devono arruolare la D'urso e piazzarle entrambe come concorrenti perpetue di Unbeatable Banzuke.

    So che lo guarderei !

    RispondiElimina