lunedì, luglio 27, 2009

Infinite Jest

La puntata di Blob andata in onda sabato scorso mi sembra definitiva. Nel senso che, per quel che mi riguarda, non ha senso fare altre puntate di Blob. Ma più in generale, può darsi che non valga la pena fare televisione, il piccolo schermo avendo ormai realizzato quello per cui era stato inventato, la quarta parete ormai esplosa sotto il carico di quello che in questo video emerge prepotende (scusate, è difficile scrivere sul blog mentre continuo a guardare la puntata di Blob andata in onda sabato scorso).
Le si vedono i brufoli persino ma è proprio questo il punto, la fine del patinato, l'inizio dell'ultracorporeo, da qui in poi solo il 3d potrà darci qualcosa in più ma ci conviene davvero, ha senso volere più chiappa di quella che ti ha dato Blob sabato scorso e adesso c'è persino sul sito (datemi solo un momento che devo ri-spingere play, è frustrante dover spingere play ogni 5 minuti e 32 sec) l'intrattenimento definitivo.
Ora io il link non so se darvelo. Non vorrei avervi sulla coscienza ma d'altronde se non sarò io arriverà qualcun altro, allora fatemi almeno fare il cavaliere dell'apocalisse, oppure no, ma quando vi arriverà una mail
Un tuo amico ti segnala:
Sabato 25 Luglio - Blob
su Rai.tv

Sappiate che siete a un passo dall'armagheddon, o dal paradiso terrestre, le due cose insieme, e cliccate o non cliccate di conseguenza.
A 4:54 trascina un'orca gonfiabile, cos'avrà voluto dir

22 commenti:

  1. Per quasi 2 minuti ho pensato che rimandassero in replay sempre la stessa scena. Poi mi sono accorto che il costume cambia.
    Interrogativi si affacciano alla mente: Ma che programma è (quello su canale 5)?!? E com'è che sta puntata non ha fatto un po' scalpore?

    RispondiElimina
  2. anonimo 0.33 immagino tu non viva in italia o, in alternativa, non sia un maschio eterosessuale. Il programma é Sarabanda e queste scene le puoi ammirare dalle 18.30 alle 20.00 circa quotidianamente dal lunedì al venerdì.Come dicono dicesse dovstoievski, belen rodriguez salverà il mondo: così, in un'apocalisse di 5min e 32sec.

    jacopo

    RispondiElimina
  3. Quante storie per un po' di culo.
    Trovo molto piu' scandaloso che il sito mi chieda d'installare Microsoft Silverlight per vederlo.

    tibi

    RispondiElimina
  4. Non è affatto scandalosa, è commovente.
    PS Silverlight è una macchia indelebile sul mio mac.

    RispondiElimina
  5. Scusate, non capisco una cosa: che c'entrano queste immagini col programma? Non si tratta di un quiz a premi? E quindi non dovrebbe essere composto da una serie di domande e di risposte?

    RispondiElimina
  6. vengodamarte
    no dico ma lo sai che dagli anni 80 ci sono le tv private, sì?

    jacopo

    RispondiElimina
  7. no, viene da marte, appunto

    RispondiElimina
  8. sul mio vecchio mac in compenso silverlight non si può neanche installare, per cui sul sito linkato non vedo nulla. complimenti alla rai, ancora una volta... ma di che si trattava, forse di una monografia del fondoschiena di belen su canale 5? (vedi http://ilcorpodelledonne.blogspot.com/2009/07/metterci-la-faccia.html )

    giuseppe.dm

    RispondiElimina
  9. Sì, era il programma sarabanda tolte le parti intellettuali (mammuccari).
    E grazie che poi non si capisce il senso dell'orca

    RispondiElimina
  10. è in momenti come questi che mi manca l'Italia

    RispondiElimina
  11. Pura cultura!!
    Mi sono commosso...
    Pensare che da circa 25 anni a questa parte le nuove generazioni si sono nutrite di cazzate e gnocca per mano del buon Silvio, mi terrorizza!!

    RispondiElimina
  12. è una citazione: l'orca, il metaforico stretto di sicilia... ma non capite l'opera di ac-cul-turamento che si sta compiendo? è che siete tutti in mala fede! nessuno ha mai avuto il coraggio di parlare di stefano d'arrigo in tv e poi a quell'ora... ci vuole un plauso al coraggio della rete, altro che per un pugno di libri!

    RispondiElimina
  13. Grazie Enrico! Non ho più motivo di guardare la tv! Sono finalmente libero! E dare un senso al cetaceo smuove in me nuove energie mentali anestetizzate da anni di tv generalista. Grazie!

    MC

    P.S. aver installato silverlight sul mio mac mi fa sentire sporco

    RispondiElimina
  14. Ma non c'è un modo di vederlo senza installare il microcoso silvercippa?

    RispondiElimina
  15. Scusate, sono ignorante: ma sto silverlight che problemi crea precisamente? Vedo che lo schifate tutti quanti, io stavo per istallarlo ma ho desistito

    RispondiElimina
  16. Noi che non siamo trendy e up to date abbiamo lasciato neghittosamente scivolare via la settimana, e ora? Ora il link è morto. Ma niente paura! http://giocoserioso.blogspot.com/2009/07/armi-di-distrazione-di-massa.html
    Ora sono un uomo nuovo.
    Nello F

    RispondiElimina
  17. mi chiedo quanto share avrà fatto questa puntata di blob in particolare. in quanti avranno preferito attilio romita al fondoschiena di belen rodriguez?

    giuseppe.dm

    RispondiElimina