martedì, luglio 25, 2006

E-pistolario

carissimi tutti e due,

noto con dispiacere che il solipsismo ipertestuale ha ormai creato degli stati di alterazione della coscienza: non solo Leo non ha una posizione sull'Afghanistan e cita Colui (il Kurt) per la cui citazione rischiai le dita qualche mese orsono manco avessi offeso il Corano (dura quando non sai che scrivere, eh?). Non solo Cragno si riduce ad accampare scuse ego-solidali del tipo "c'ho la spesa a progetto, il gatto da mettere frigo ed il lavoro da pagare a rate". Non solo nessuno spende una parola sul fatto che ormai Di Pietro e' l'ultimo baluardo tra lo schifo (indulgiamo sui reati fiscali ed economici) e l'aberrazione (abbiamo carceri sovraffollate per via di assurde leggi repressive edella mancanza di strutture... e come rimedio scarceriamo la gente con l'indulto)...

... ma pure il Blog Morto ci deve capitare, con tanto di ramanzina oltreoceanica per farlo rivivere a palate... beh, se e' questo il problema, affidiamolo alla Badante dei Blog (o qui... e pensa alla faccia del Griso linkato da Piste). Tanto per rimanere autoreferenziali, ma almeno al passato remoto.

2 commenti:

  1. nella sua quasi totale nullita', questo continua a essere uno dei blog piu' interessanti che conosco (perche' ci scrivo io, beninteso).

    RispondiElimina