sabato, luglio 22, 2006

Dj Canotta, ci manchi

Caro Leo,
effettivamente il grave nocumento arrecatomi dalle più perfide invenzioni umane tipo il lavoro, il denaro, la polvere che si deposita su mobili e pavimenti, i piatti non autopulenti, sta ponendo grave pregiudizio alla mia attività di scrittore. Vieppiù, le opposte fissazioni di alcuni politicanti, industrialotti e commercianti locali nel voler costruire un autodromo alla periferia della città e la mia nel volerglielo impedire, mi distraggono ulteriormente dai miei doveri di blogger. Come se ciò non bastasse ogni tanto dovrei pure andare a figa.

Tuttavia, considerati anche i tuoi risultati a riguardo, riconosco che forse dovrei passare più tempo davanti alla tastiera. La settimana prossima me ne vado a Barcellona ma in agosto godrò di ben 15 gg. di ferie e prometto di prendere la questione Formiggini come compito per le vacanze (ma perché poi fissarsi con Wikipedia quando già c’è Google ?)
Stasera intanto saremo tutti alle Braglie per l’annuale raduno e tra una salsiccia e un pogo ti penseremo con nostalgia.

2 commenti:

  1. La differenza tra wiki e google e' che se una potente lobby antisemita decide di spacciare su 10 siti linkati tra loro la notizia che Formiggini mangiava bambini koscher a colazione, google ne terra' traccia per sempre. Wiki, invece, no.

    RispondiElimina
  2. (e comunque, le Braglie mancano al Canotta)

    RispondiElimina