Non vale Leonardo. Anche tu potresti pattugliare le strade delle città più pericolose di notte e magari salvare qualche avventato passante.
Non si è degli assassini per quello che non si è tenuti a fare e non si fa. Stronzi, magari si. Assassini no. Non secondo i miei standard almeno. Cioè, essendo acque internazionali Maroni è tenuto a pattugliarle tanto quanto Spagna, Grecia o Madagascar.
Scusa Cragno non sono stato preciso. Rispondevo direttamente al commento di Leonardo ("Perché manda due barchette e ne possiede una ventina, è abbastanza chiaro così? ") qui sopra, non al post in generale (altrimenti sarebbe stato un commento molto parziale) Andrea
perché ? mi spiegate perché ?
RispondiEliminacredete che con un governo Vendola le navi naufragherebbero di meno ?
Perché manda due barchette e ne possiede una ventina, è abbastanza chiaro così?
RispondiEliminacerco di risponderti nel post qua sopra, caro anonimo
RispondiEliminaNon vale Leonardo.
RispondiEliminaAnche tu potresti pattugliare le strade delle città più pericolose di notte e magari salvare qualche avventato passante.
Non si è degli assassini per quello che non si è tenuti a fare e non si fa.
Stronzi, magari si.
Assassini no. Non secondo i miei standard almeno.
Cioè, essendo acque internazionali Maroni è tenuto a pattugliarle tanto quanto Spagna, Grecia o Madagascar.
eehm..non è Leonardo, sono io. E approfondisco nel post qui sopra
RispondiEliminaScusa Cragno non sono stato preciso.
RispondiEliminaRispondevo direttamente al commento di Leonardo ("Perché manda due barchette e ne possiede una ventina, è abbastanza chiaro così? ") qui sopra, non al post in generale (altrimenti sarebbe stato un commento molto parziale)
Andrea