mercoledì, maggio 26, 2010

Cry boy cry boy cry

Finché non mi ritrovo su un blog di Fascismo e Libertà. Dove c'è uno che chiama camerati i commentatori, e vabbè. Uno che scrive che i partigiani sono "vigliacchi che sparano a tradimento", che "la seconda guerra mondiale fu il banco di prova in cui i Fascisti misero a prova la loro fede", eccetera eccetera eccetera. Uno di quei siti che sembra creato allo scopo precipuo di guastarmi il fegato, e ce n'è tanti. Sto per cliccar via. Ma sulla colonnina destra - quella dove gli autori sfoggiano tutte le loro vanità - c'è una playlist. Do un'occhiata - cosa ascolta un veterofascista? I Black Sabbath, e va bene, e poi? Small town boy, Bronski Beat.

Small town boy? Bronski Beat?

No, senti, caro vicepresidente nazionale per le isole di Fascismo e Libertà, adesso tu questa cosa ce la spieghi. Ti ecciti a guardare il video in cui menano il frocio? Ma non si vede niente, il regista stacca subito.

Siamo un po' seri. Il fascismo è roba seria, mistica dell'azione. Cosa avrebbe pensato Mussolini di Jimmy Sommerville? Un invertito albionico di matrice proletaria che tra un pasto e l'altro (almeno cinque al giorno, ricordiamolo) intona lamenti in falsetto sulle sue sterili frustrazioni sessuali?

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono sempre stato convinto che la mistica e l'estetica fascista fossero crtypo-gay

    RispondiElimina
  3. Hai voglia! Quanti nostalgici dell'impero romano trovi in giro, cultori della disco-dance o del trip-hop e che pensano che l'amore non sia che una partita a pro evolution soccer..
    Semplicemente, uno si riempie la bocca di cose che conosce, magari, a menadito, ma che capisce al 49%, per essere generosi.

    RispondiElimina
  4. Mi hai perso a si riempie la bocca.
    NelloF

    RispondiElimina
  5. se posso vi consiglio www.pontifex.roma.it
    altro che crypto-fasci...

    RispondiElimina
  6. i fasci al rogo!!!!mejo i"froci"..ke troppe volte si fottono a sangue e sborran in gola voi camerati demmerda..hasta la victoria siempre!!!!

    RispondiElimina