giovedì, settembre 24, 2009

Importare la democrazia

Non riesco a capacitarmi del fatto che si tolleri con tanta leggerezza il proliferare di giornali nuovi, vedi quello di Marco Travaglio, l’uomo più viscido della sinistra disfattista e sempre alla ricerca di nuovi modi per indebolire il premier, vista la continua ascesa dello stesso nel consenso degli italiani. Possibile che l’avvocato Ghedini non riesca a trovare un reato plausibile per la chiusura di queste «vipere» che strisciano con il continuo intento di mordere il premier e causarne la morte politica? Un giornale che palesemente offende e denigra il capo del governo va subito chiuso. Lasciamo poi le critiche a chi è nato per criticare tutti gli avversari politici. Una volta creato l’esempio gli altri giornali di sinistra si guarderanno dal continuare ad offendere il premier e la sua coalizione. Possibile che non si riesca a trovare una norma che preveda l’attentato morale al capo del governo? Io credo che l’unica soluzione a questo continuo stillicidio di calunnie sia quello di rispondere con i sistemi usati (che io non approvo) da Putin nei confronti della Georgia, e della Cina nei confronti dei monaci tibetani: «La forza». Dopo una serie di bastonate inflitte a Franceschini, D’Alema, Travaglio, Santoro e Maurizio Mannoni, si vedrebbero subito i risultati, si vedrebbe il ritorno del rispetto nei confronti di Berlusconi.


lettera pubblicata da Il Giornale del 15/09/2009

8 commenti:

  1. Ci sarebbe il reato di lesa Maestà nel momento in ui si incoronerà imperatore del sacro suolo Italico. Oppure blasfemia nel momento in cui sarà santo in vita.

    RispondiElimina
  2. peraltro putin alla georgia non le ha fatto proprio nulla.
    ma va bè, dettagli

    RispondiElimina
  3. le lettere al Giornale sono una droga, una volta che cominci a leggerle non puoi smettere più

    RispondiElimina
  4. Ma non era firmata? Non c'è modo di avere l'indirizzo di questo genio? Mi piacerebbe spezz... spiegargli un paio di cose.

    RispondiElimina
  5. non ci credo, sarà finta. é troppo banale nella sua ottusità
    j.

    RispondiElimina
  6. haha.. se non ci fosse stato il link avrei pensato si trattasse di uno schrzo!

    RispondiElimina