martedì, luglio 14, 2009

"M'ha taggato 'a polizia"

15 commenti:

  1. Complimenti per aver rotto lo sciopero postando un video che era su Kekkoz tipo 6 mesi fa, ehi, perché non scrivi qualcosa sui gatti bonsai? E' una vergogna! Anche Licia Colò non ne parla più, si vede che è entrata anche lei nella congiura del silenzio.

    RispondiElimina
  2. Anche dei cani usati come esche per squali non se ne parla più.

    RispondiElimina
  3. detto da uno che ha postato il video di rock the casbah non è male. a parte questo cosa mi frega se tu e Luca Sofri l'avevate già visto. Non siete il mio pubblico di riferimento, io posto per la gente che lavora e nn sta 15 ore su internet tutti i giorni.
    (a parte che il video è su yt dal 7 aprile)

    RispondiElimina
  4. pur dando occasionalmente un occhiata a questo blog ormai da mesi, non riesco ancora a capire perché lo teniate in comproprietà. siete peggio di sandra e raimondo.

    jacopo

    RispondiElimina
  5. Domando perdono, ma avevo capito, con Rifkin, che lavorare fosse roba vecchia, vecchia.

    RispondiElimina
  6. C'è baruffa nell'aria.

    RispondiElimina
  7. @Anonimo: secondo me c'è dietro un'astuta strategia editoriale: fare di piste un brioso casa vianello in salsa blog, il vero leonardo per chi non c'ha tempo (e deve lavorare).

    RispondiElimina
  8. e togli almeno il punto esclamativo!

    RispondiElimina
  9. Forza Cragno!
    Io non l'avevo visto, anche se, a dirla proprio tutta, sopravvivevo ugualmente.
    Però hai ragione, eccheccazzo.

    RispondiElimina
  10. grazie Thomas e Caporale.

    Ecco adesso vorrei sapere in quanti tra quelli che frequentano questo blog avevano già visto il video o non l'avevano visto ma lo giudicano immeritevole e quanti invece si trovano nell'insieme complementare.

    Si apre il sondaggio. Leonardo nn votare sotto falso nome.

    RispondiElimina
  11. non ha votato nessuno, vedo. beh, io l'avevo già visto il video. un mese e mezzo fa, sulla galleria di repubblica (...). mi pare dirimente...

    giorgio blueblanket

    RispondiElimina
  12. dirimente un cazzo: in quanti hanno tempo di seguire la galleria di repubblica h24? tu sì?

    RispondiElimina
  13. il fatto che io abbia notato questo video tempo fa significa che seguo la galleria di repubblica h24 o solo che l'ho beccato per caso?

    ma a parte ciò, la parte dirimente è che di solito repubblica arriva con buona puntualità, circa due mesi dopo il periodo in cui quel qualcosa è stato pubblicato/notato/commentato da buona parte del mondo. ad ogni modo, non mi pareva di essere stato così pesante da meritare così tanto calore nella risposta.

    sempre giorgio

    p.s. sono uscito, ho visto hiroshima mon amour in piazza, preso una birra con gli amici e tornando a casa mi sono ricordato di aver commentato qua qualche giorno fa. sono uno studente universitario in una sera d'estate - quindi effettivamente non lavoro. particolarmente deprecabile? deprecabile? pessimo? nella triste media?

    RispondiElimina
  14. c'era il minimo sindacale di animosità di quando qualcuno dà ragione a leo e torto a me.
    massimo rispetto per chiunque non lavori. come direi su fb: sono fan.

    RispondiElimina