sabato, febbraio 23, 2008

Lui non ne può più

Non ne posso più di stare dentro i palazzi del potere che mi stanno togliendo la salute, ma non la grinta né la voglia di andare avanti fino in fondo!

Ormai la stagione dei silenzi è terminata e quindi stasera vi aggiornerò sullo stato delle cose. Se sapeste quanto è difficile, in Sicilia, scardinare alcune logiche di losco potere!!!, l’unica certezza che vi posso dare è che Berlusconi è in buona fede, ma, comunque vada a finire, vi racconterò tutto quello che è successo! e sono sicuro che vi avvilirete come mi sono avvilito io. Ma io ho giurato di lottare e continuerò a farlo! Un abbraccio a tutti.

Gianfranco Miccichè

Tratto dal suo blog

4 commenti:

  1. In Sicilia quelli che promettono di parlare fanno una brutta fine. Auguri.

    RispondiElimina
  2. invece ho il timore che non corra pericoli.

    RispondiElimina
  3. interessante la foto che ha messo a corredo del post. :) Chiunque sia dei due, si è dato del gran cornuto da solo!

    RispondiElimina