venerdì, gennaio 11, 2008

sa fare tutto, proprio tutto, compreso un caz.

Cito ampiamente (fingete che sia un tumblerone):

- Sì, solo che questo nuovo telefonino che ho comprato ha la tastiera sul display per cui è impossibile usare il pollice, devo colpire i tasti con un dito alla volta quindi per scrivere un messaggio faccio un sacco di errori e ci metto parecchio tempo... Comunque volevo dirti che ieri sera ho incontrato Cunegonda.
- Cunegonda? La ragazza che amo alla follia fin dalla terza media e che non mi ha mai degnato di uno sguardo?
- Sì, appunto, mi ha chiesto il tuo numero perché vuole dirti che ha scoperto di amarti anche lei. Solo che questo nuovo telefonino che ho comprato non ha la funzione ricerca sulla rubrica, allora ci ho messo un po' di tempo a scrollare per arrivare al tuo nome e lei si è spazientita...
- Oddio, e allora?
- Allora mi ha strappato il telefono di mano, si è fatta una foto alle tette, e mi ha detto di mandartela, che così avresti capito. Solo che non è venuta tanto bene, sai questo nuovo telefonino che ho comprato non ha il flash non ha lo zoom e la risoluzione è appena appena sufficiente...
- Vabbè, non importa, mandami subito un MMS!
- Eh non posso, perché questo nuovo telefonino che ho comprato non gestisce gli MMS. Del resto non ha nemmeno la funzione inoltra o il copiaeincolla per i messaggini, quindi non ho potuto mandarti un SMS che ho ricevuto il mese scorso con una proposta di lavoro che sembrava fatta apposta per te...

2 commenti:

  1. ho dei maestri ispiratori, comunque.

    RispondiElimina
  2. ciao mi chiamo andrea e sono un giornalista (scrivo anche per il manifesto). ho letto il tuo post sul "club esportiu jùpiter" e mi è parso molto interessante. mi piacerebbe scriverci qualcosa, tuttalpiù che da qualche mese sto lavorando molto sulla guerra di spagna, eccetera. non è che puoi darmi qualche dritta? ti lascio la mia mail: andsce@hotmail.com
    grazie, poi ti spiego bene

    RispondiElimina