venerdì, dicembre 14, 2007

letteralmente spappolato da quintali di fregna

Allora, Berlusconi chiama Saccà e gli segnala 4 squinzie. Una gli serviva per ammorbidire il Senatore dell'Oceania, e va bene; ma le altre tre? "Sollevare il morale del Capo"... Ho capito bene?

Ma che uomo è questo qua, che a 70 suonati ordina ancora le sgnacchere a tre alla volta, e già che c'è si ricorda di farne apparecchiare anche una per la servitù? Ma come si fa? Ma cosa si fa?

Io se arrivassi a quell'età, come minimo comincerei a ragionare in termini di "meno quantità = più qualità". Invece no, lui va al mercato e ordina tot quintali di fregna. Se le foto di Repubblica sono quelle giuste, ce n'è almeno una che è persino al di sotto dei miei standard (non dico quale perché sono un gentiluomo). E la meglio di tutte... è proprio quella che interessava al Senatore. Mboh.

Del resto, a un solo uomo Iddio donò la sapienza: re Salomone. E lui si dissipò in concubine. Sta a vedere che la saggezza è tutta lì, e che Berlusconi c'è già arrivato da un pezzo.

1 commento:

  1. LOS ANGELES
    SE POSSIBILE,PRESIDENTE,PUO' ANCHE A NOI DELLA SUA ETA'COMUNICARE QUALE ELISIR BEVE PER CONTORNRARSI DI TANTE SPLENDIDE E GIOVANI FANCIULLE.RITENIAMO CHE SIA SOLO FASCINO NON.
    PROFUMO DI PORTAFOGLI
    ALDO CARETTI

    RispondiElimina