sabato, dicembre 22, 2007

io ci sarò... e quando sputerai il sangue... lo succhierò

Più simpatico del bimbo-buono-bauli, che vorresti solo scotennare. Più sveglio del rincitrullito ing. dott. Balocco, che fa la predica ai suoi mandorlati. Il vero eroe pubblicitario del Natale '07 è lui: Mr. Findomestik!


L'orchestrina suona un pezzo indie (sciallallallallallallà), e lui aiuta papà e mamma a fare l'albero, il bambino a scartare i regali, non è carino? Non è un amore?

A capodanno comincia a metter fuori i canini.

(c) M.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ma come si fa non amarlo? quando fai un incidente, lui è lì che trasforma in gioia la tua rabbia; quando ti si schianta l'albero sulla casa, eccolo a spiegarti che ci hai guadagnato; quando sei vecchio e pieno di acciacchi, porta il sole nella tua vita; quando la ragazza che avevi già deciso di lasciare ti dice che sono comparse tre bande di colore rosa, lui già ti ha consegnato la culla e il passeggino!

    l'unico mio cruccio è che certa pruderie abbia impedito ai creativi di illustrare il caso morte. immagina: la vedova affranta versa fiumi di lacrime nel pudico fazzoletto, accanto alla bara aperta (all'americana, non riesco a immaginarlo che all'americana), quando l'omino verde peloso le mostra il premio della polizza; subito la vedova smette di piangere e abbraccia il pupazzo, e l'inquadratura sfuma mentre i due si allontanano a braccetto, con lei che vuole scoprire se lui è anatomicamente completo...

    RispondiElimina
  3. Credo che lo sia, visto che molti lo ritengono in grado di sodomizzare persone d'ambo i sessi.

    RispondiElimina