giovedì, novembre 15, 2007

Nei miei sogni proibiti

Nei miei sogni proibiti, mentre il poliziotto inciampa a braccio teso perpendicolare all'autostrada, proprio in quel momento passa una corriera di notai in gita aziendale (vanno a Taormina in corriera perché si inquina di più l'ambiente).
Sicché il colpo, invece di arrivare alla testa di un ragazzo che, fra le altre cose, tifava SS Lazio, intercetta gli organi interni di tre notai, uccidendoli, e ferendone gravemente un quarto.
Dimodoché, nel giro di poche ore, i notai di tutta Italia sospendono le loro febbrili attività professionali e convergono su Roma per organizzare agguati contro le caserme di polizia.
A questo punto, nei miei sogni proibiti, la polizia mette al gabbio tutti i notai d'Italia, tra gli applausi del popolo pagante, e il Consiglio dei Ministri dopo un breve consulto si accorge che quella professione è totalmente inutile e l'indomani presenta al parlamento un decreto legge che abolisce l'ordine, decreto che viene subito votato all'unaminità, e gli onorevoli escono da Montecitorio ballando e limonando come fosse High School Musical.
E' pesante questa cosa, che High School Musical c'entri in qualche modo coi miei sogni proibiti.

7 commenti:

  1. geniale quanto inquietante! LoL

    RispondiElimina
  2. impossibile: notai in gita aziendale... suvvìa!
    va bene lo stesso un charter di commentatori televisivi? o giornalisti sportivi? o ospiti di Vespa?
    Ideona: commentatori sportivi ospiti di Vespa!

    RispondiElimina
  3. notai?! stai comprando casa? :-(((
    - lu

    RispondiElimina
  4. E vabbè, cosa c'è di male? è carino High school musical

    RispondiElimina
  5. gli ultras, comunque, fanno cagare. va detto.

    fra l'altro i loro cori sono tutte su basi anni sessanta, roba di rosanna fratello, marisa sannia ... una tortura, mai che abbiano clonato una canzone dei wilco.

    RispondiElimina
  6. "Sai-chi-è-quel-giocatore-che..."

    è Mozart, mica cazzi

    RispondiElimina