giovedì, ottobre 25, 2007

ho detto negri, esatto

Io non tifavo più Ferrari da quando a una tipa con cui uscivo fecero due colloqui e poi non la presero, oppure fu lei a non andarci perché le offrivano un pezzo di pan secco, insomma, io non tifavo più la Ferrari, ma in questi giorni godo.

Mi piacerebbe essere ancora un bambino che legge la Gazzetta e crede a queste cazzate. Hanno spiato i progetti, hanno comprato i giudici, hanno truccato le gare: e hanno perso. E noi abbiamo vinto, tiè.

Ma ciò che più mi fa godere è il pensiero di Ron e Bernie, che col ragazzino di colore speravano di sfondare una nuova nicchia di mercato: i negri! Milioni di berrettini da vendere ai negri. Ecco, penso a quei due nei rispettivi uffici delle rispettive ville sontuose mentre se li mangiano, 'sti milioni di berrettini invenduti, come Rockerduck alla fine della storia. Alla salute, vecchi stronzi.

1 commento:

  1. "There are fewer more distressing sights than that
    of an englishman in a baseball cap".
    (The Libertines)
    http://www.songmeanings.net/lyric.php?lid=3530822107858481129

    RispondiElimina