sabato, dicembre 23, 2006

Email al direttore Mazza (TG2)

"Sono disgustato ed offeso dalla mancanza di coraggio dimostrata dal conduttore di 10 Minuti nella puntata che vedeva coinvolta la signora Lucetta Scaraffia, la quale, senza nemmeno una puntualizzazione minima, ha dato del "nazista" a non so nemmeno quanti milioni di italiani, argomentando sul fatto che non la pensano come lei (l'equiparazione "vita degna di non essere vissuta" uguale a diritto individuale di scelta e' oscena).

La meraviglia non nasce dall'affermazione (c'e' liberta' di affermare cio' che si vuole) ma dal fatto che la violenza di un tale iperbole non ha trovato il conduttore nemmeno minimamemente pronto a prendere le distanze.

Sono profondamente offeso. Trovo che il nazismo sia ben altra cosa, ma forse la Scaraffia sa di cosa parla e 10 Minuti ha ben pensato di non perdere preziosi appoggi politici.

E lo chiamate servizio pubblico."

7 commenti:

  1. Se non ci fossero stati, i nazisti, ci toccava inventarceli.

    RispondiElimina
  2. direttore vergogna per quello che hai detto su grillo,è iniziato l'attacco a grillo per difendere la casta dove peraltro tu appartieni

    RispondiElimina
  3. Si vergogni.
    Lei è un direttore di un tg nazionale importante e usa il potere mediatico per mettere alla gogna una persona come Grillo.
    Gli conceda un contraddittorio nella sua rete e vediamo come se la cava...no eh?
    Solo il monologo che le hanno scritto e ordinato di leggere i suoi padroni.
    Perchè non posso credere che lei creda davvero alle sciocchezze che ha detto.
    I tizi e caio d cui si preoccupa vivono blindati e iperscortati e non corrono alcun rischio come ben sa. Sono le persone per bene a rischiare la vita ogni giorno, al lavoro e per strada.
    Quindi si preoccupi anche dei sempronio , almeno per salvare la faccia , visto che l'anima l'ha evidentemente svenduta in cambio dei fili che la muovono dall'alto.
    Il terrorismo è quello di allarmare la gente o armare di cattive intenzioni chi della televisione è schiavo.
    Si vergogni

    RispondiElimina
  4. Caro direttore,
    è vero che ognuno deve essere grato al proprio datore di lavoro,ma bisogna salvaguardare la propria figura professionale;almeno nella forma.
    Forse è preoccupato, che un domani non esistano più i leccaculi.

    RispondiElimina
  5. Dovrebbe vergognarsi,voler toglier ad un cittadino la libertà di esternare la propria indignazione verso una politica magna-magna e proprio lei direttore(cn la m minuscola)che con un discorso del genere davanti a milioni di telespettatori incentiva l'ignoranza di qualche stupido...si vergogni e invece di parare il c..o ai politici per i suoi tornaconti...pensi che c'è un'alta percentuale di popolazione che non riesce più a vivere e a tirare avanti...perdoni uno come Grillo..che ha il coraggio di mandare a f.... questa gentaglia con stipendi da favola...che io porterei ad uno sipendio da pensione minima...non mi interessa perchè Grillo lo faccia,spero perchè ne abbia i cog....i pieni come me e il 90% della popolazione.Indignata,spero vi troviate VOI....che additate chi non riesce più a tirare avanti...ad aver bisogno...capire cosa vuol dire STENTARE.EMY72 Torino

    RispondiElimina
  6. Buona sera direttore,poche settimane fà avete trasmesso tg2 dossier Palmi il terremoto del 1908.
    Registrando il filmato poi elaborato x motivi di spazio a pochi minuti.
    Io abito a Pontedera provincia di Pisa, sono uno storico dilettante,ma con tanta passione,le volevo dire se posso inserire il pezzo di video, da me registrato,per fare un regalo alla pubblica assistenza di Pontedera, dato che pochi giorni fà è uscito un libro,da Pontedera a Palmi, di cui la Pubblica assistenza parti' da Pontedera per soccorrere la popolazione,sarei felice se avessi la conferma di pubblicare il filmato, dato che non saprei a chi rivolgermi per tale decisione, la prego di farmi sapere se posso mettere il filmato x la pubblica assistenza.
    La ringrazio anticipatamente camilli Renato

    RispondiElimina
  7. Caro Renato, questo non è il sito del tg2, ma di privati cittadini come lei.
    Dovrebbe provare a scrivere qui (clicchi su "scrivi al direttore").

    RispondiElimina